Binary option Trading

giovedì 10 luglio 2014

TECNICHE D'INVESTIMENTO OPZIONI BINARIE

TECNICHE D'INVESTIMENTO OPZIONI BINARIE


Salve a tutti, oggi vorrei darvi alcuni suggerimenti su come investire e le tecniche da utilizzare.

Molti siti e pubblicità ingannevoli su internet, ci portano a pensare che i guadagni nelle opzioni binarie sono veramente semplici, quasi fossero una passeggiata.

Ma noi sappiamo che non è così, bisogna avere una certa maestria e controllo durante un'investimento che sicuramente non è una cosa da poco, perché entrano in ballo forti emozioni, con la paura di perdere il nostro capitale in poco tempo e rimanere delusi, da qualcosa che speravamo intensamente fosse vera.

Per poter realizzare dei guadagni nel trading, allora, qual'è il comportamento più giusto da adottare?

Per poterci facilitare e aprire la strada verso nuovi guadagni, dobbiamo innanzitutto avere una tecnica che ci soddisfi, riuscire a controllare le forti emozioni, e avere fiducia in noi stessi.

Per avere una tecnica che ci soddisfi nell'arco del tempo dobbiamo studiare i vari indicatori e i possibili abbinamenti e soprattutto non credere che si possa guadagnare senza un'adeguata conoscenza. 

Nella vita nulla ti viene regalato. In questo caso la tua bravura nel riconoscere i segnali sarà premiata. 

E' vero che in alcuni momenti il mercato è capriccioso, ma è anche molto prevedibile grazie a formazioni grafiche che si ripetono nel tempo.

Io personalmente ho preso il trading come una sfida, e ogni volta che investo sono curiosa di sapere se la mia teoria era giusta o sbagliata.

Per poter fare tutto questo abbiamo bisogno di analizzare il mercato e conoscere approfonditamente i vari indicatori e alcuni schemi grafici.

Per questo vi consiglio vivamente prima di intraprendere la vostra esperienza nel trading, di documentarvi e prendere il tutto seriamente, infondo state investendo i vostri soldi e i vostri risparmi.

Con i video che faccio sul mio canale, cerco di farvi capire che le tecniche da utilizzare possono essere infinite, ma che solo una o due possono andare bene per ciascuno di noi. C'è chi preferisce investire con tempi più lunghi e c'è chi preferisce investire a breve termine. Tutto dipende dal nostro carattere e dal nostro controllo emozionale.

Ovviamente in questi video non posso spiegarvi tutto il percorso che un trader deve svolgere per diventare di successo.

A tal proposito ho scritto degli ebook che in maniera molto semplice spiegano come investire, quali sono gli indicatori giusti da utilizzare, perché utilizzare proprio quegli indicatori, alcune tecniche per investire con vari timeframe, come smorzare la paura del trading.

In maniera specifica vorrei parlarvi del mio secondo ebook:

PIANO D'AZIONE PER LE OPZIONI BINARIE

Cinque Metodologie e un piano di trading per investire a breve termine nei mercati in trend e laterali



In questo ebook di 117 pagine, vengono spiegate cinque tecniche in realtà sono sei con la tecnica dei supporti e delle resistenze, per investire nei mercati con timeframe che vanno da 60 secondi a 1 ora. 

Queste tecniche quindi vanno bene per qualunque profilo psicologico, per persone che investono con scadenze brevi e un po più lunghe.

Inoltre viene spiegato come si costruisce un piano d'investimento e una tecnica molto semplice per farvi raggiungere i vostri obiettivi giornalieri nel trading.

L'ebook si compone di cinque capitoli e non preoccupatevi se siete principianti o no, questo è un libro completo che spiega nel primo capitolo cosa sono gli indicatori, perché utilizzarli, e vi fa vedere praticamente come abbinarli al grafico.

In queste tecniche viene spiegato il punto esatto per investire sia al rialzo che al ribasso, con molte immagini ed esempi. 

Nel primo capitolo in particolare vengono spiegati  a cosa servono i vari indicatori che verranno utilizzati per le successive tecniche

Negli altri 4 capitoli vengono spiegate le tecniche con investimenti sui vari timeframe che vanno da una durata di 60 secondi a 1 ora.
Infine viene spiegato come costruire un piano di trading per motivarvi all'azione giornaliera nel trading e raggiungere i vostri traguardi e obiettivi.

Leggendo e memorizzando tutte queste tecniche, alla fine voi stessi sarete diventati talmente bravi da poter inventare una o cento tecniche per conto vostro, perché avrete in mano gli strumenti essenziali e una profonda cultura per fare ciò.

Di certo gli indicatori descritti non sono tutti quelli esistenti, ma sono i più comuni e infallibili, utilizzati dai trader professionisti e io nelle mie tecniche vi faccio vedere come utilizzarli al meglio.

Se volete vedere un'anteprima dell'ebook potete cliccare qui.

Si dice che la teoria non sia niente senza la pratica, infatti io vi faccio vedere in pratica come si utilizzano.

Il linguaggio e estremamente semplice alla portata di tutti , vi starete chiedendo come mai spieghi in maniera così semplice? Da far apparire cose così complicate come se fossero quasi un gioco?

Chi ha visto i miei video su youtube può confermarlo.

Da quando ero piccola fino all'Università mi sono arrabattata per riuscire a capire il linguaggio di alcuni professori, che sicuramente erano molto colti, ma non sapevano rendere di facile spiegazione la loro materia a degli alunni che cercavano d'imparare per poter superare gli esami. 

Questa fase mi rendeva molto nervosa, perché in aggiunta i libri che consigliavano erano praticamente illeggibili, con delle spiegazioni che invece di essere semplici, erano complicate.

Mio padre era professore e diceva sempre, bisogna saper sminuzzare il pane agli uccellini.

Col tempo ho capito che la maggior parte degli insegnanti non sanno sminuzzare il pane agli uccellini.
Non è certo un'impresa facile, ma con un po di buona volontà si riesce a fare tutto.

Allora mi chiedevo, ma perché li pago, per complicarmi la vita o per facilitarmela?

Si paga una persona per facilitarsi la vita. Molte alunni vanno male in molte materie, ma la colpa non è del tutto loro, anche se viene data a loro. 

Questo l'ho capito nel tempo e per questo non mi piace usare grossi paroloni anche quando insegno la mia materia, l'informatica.

Se vieni pagata ci sarà un motivo? Il motivo è semplificare la vita al prossimo e non complicarla. E io ho cercato di farlo sempre, anche per me stessa.

Se volete vedere meglio di cosa parlino i vari capitoli dell'ebook potete andare a vedere i video su youtube.

E anche per oggi e tutto, vi abbraccio.
Sonia Salerno



1 commento:

  1. Ciao Sonia, ho provato a contattarti puiu' volte ma non ho avuto risposte, so che sei molto impegnata ma mi piacerebbe fare due chiacchiere con te. Ho guardato tutti i tuoi video e devo dire che sei veramente in gamba, ti ammiro molto anche per cio' che fai.Se ti fa piacere puoi rispondermi , ne saro' molto contenta. Grazie ed a presto.

    RispondiElimina