Binary option Trading

sabato 12 aprile 2014

Consigli utili per sconfiggere la paura nel trading

CONSIGLI UTILI PER SCONFIGGERE LA PAURA DEL TRADING


Salve, oggi volevo darvi alcuni consigli pratici per sconfiggere la paura mentre si fa trading. Di solito la paura è un'emozione positiva perché ci avvisa di stare attenti a un pericolo imminente. Nel trading la paura nasce dal fatto che molte operazioni sono andate in perdita e il nostro cervello comincia a pensare in maniera negativa. 

I pensieri che ci passano per la mente sono del tipo:

Non so far niente
Non sono adatto per tutto questo
Sono un'incapace
Non vincerò mai niente ecc... ecc...




In questo caso la paura ci blocca diventando sempre più forte. In quel momento noi immaginiamo che le operazioni durante il trading saranno in perdita sentendoci sconfitti e depressi.

Più immaginiamo questi scenari, e più questi scenari si avvereranno.
Ora vi dico cosa ho fatto io in questi giorni.

Mentre meditavo, di solito lo faccio distesa nel letto, dopo qualche respiro, ho incominciato a pensare e a chiedere consiglio alla mia coscienza.

Che cos'è che mi blocca e non mi fa andare avanti?
La paura
Di che cosa?
Di perdere e non riuscire a recuperare

Quindi il vero problema era non riuscire a recuperare i soldi persi

Mi dovevo allenare in questo

Ma come fare?

Ho deciso che dovevo mettere delle regole per far questo.

Per esempio ho deciso di investire 5 volte al giorno e nel caso di perdita di raddoppiare.

1. Ho incominciato ad immaginarmi mentre facevo trading e non solo vincevo ma perdevo anche. 
Nel momento che perdevo però non mi facevo prendere dal panico e investivo il doppio per recuperare subito i soldi persi.

2. Investivo 5€ alla volta perché mi facevano sentire più sicura e nel caso di perdita potevano essere recuperati facilmente. Le somme investite erano basse ma facilmente recuperabili. Se avete ancora una forte paura e meglio che non raddoppiate, ma fate queste visualizzazioni almeno per una settimana. Solo quando vi sentirete tranquilli potrete raddoppiare.



Il secondo consiglio che vi do è quello di calmarvi in modo naturale, o facendo esercizi di respirazione o prendendo ogni giorno due tazze di camomilla, una la mattina e una la sera. Dopo una settimana mi sono sentita già più calma




Il terzo consiglio che vi do e di essere pazienti. Se un giorno vincete solo 2 € non preoccupatevi, l'importante è che siete riusciti a recuperare quello che avete perso. Questo è il modo migliore per non perdere molti soldi, avere pazienza andando avanti piano piano. Poi quando sarete più esperti potrete investire anche di più.



Il vostro obiettivo è quello di vincere 5 investimenti su 5 tutti di fila e nel caso di perdita dovete riuscire a recuperare subito. 

Ponetevi sempre nuovi obiettivi e non pensate sempre al denaro, pensate alla vostra performance

Oggi ho vinto 6 investimenti su 6

Oggi ne ho vinti 10 su 10

Solo così la vostra paura non potrà più bloccarvi. Un'abitudine si sviluppa in 30 giorni.
Ripetete questi comportamenti per 30 giorni e vedrete che finalmente vi sentirete liberi.



Se avete stabilito che in un mese dovete vincere almeno 120€, appena le vincete ritiratene 100, così la vostra autostima schizzerà alle stelle.

Inoltre mettete una piantina verde sulla scrivania dove fate trading, è risaputo che le piante in ufficio danno un senso di calma. Magari un piccolo Bonsai che porta pure fortuna. Tenete ordinata la scrivania e la vostra postazione e ora incominciate a guadagnare .... 


Per oggi e tutto, se applicherete con costanza questi consigli, vedrete dei risultati. Io l'ho fatto ed ho ottenuto buoni risultati, ora tocca a voi.

Seguitemi anche su Youtube

Nessun commento:

Posta un commento