Binary option Trading

domenica 1 dicembre 2013

Tre trucchi per investire in opzioni binarie

TRE TRUCCHI PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE


L’opzione Binaria è un investimento di trading semplice e veloce, dove il capitale investito è limitato e i guadagni elevati. Nel corso degli ultimi anni questo mercato è diventato accessibile a chiunque, infatti basta una connessione internet e un pc. Si può investire da qualsiasi parte del mondo, sia stando in casa sia in vacanza.



Basta aprire un account su una piattaforma d’investimenti in opzioni binarie versando una somma che va dai 250 euro in su, dipende dalla vostra disponibilità.

Il bello è che non c’è bisogno di perdere intere giornate davanti al pc, ma basta una o due ore al giorno per ottenere vincite consistenti.


Infatti, investendo a 1-5-10-15 minuti, nell’arco di due ore, avremo varie possibilità di investimento. L’importante è essere costante in quello che si fa e ogni giorno dedicare quelle due ore scelte al trading online.


La regola più importante da osservare nel trading in generale è di non investire mai soldi che non potete permettervi, cioè, che vadano a intaccare il vostro budget famigliare, questa è una delle prime regole da osservare in qualsiasi investimento.


Anche se non siete dei maghi della finanza, potete ottenere dei guadagni nelle opzioni binarie con una semplice e accurata analisi di grafici, per capire l’andamento del mercato e stabilire se il prezzo salirà o scenderà. Con le opzioni binarie, abbiamo una possibilità di vincita o di perdita del 50% e un forte controllo sul nostro capitale decidendo quanto vogliamo investire e la durata.

Le tre principali regole che bisogna osservare sempre nel trading in opzioni binarie sono:

  • Seguire il trend, ossia l’andamento del mercato. Infatti, non è molto saggio investire in controtendenza sperando che il mercato inverta la sua rotta. Molti trader perdono per questo motivo.

  • Rimanere fedele alla strategia scelta. Non cambiate la vostra strategia nel momento in cui siete in perdita, ma cambiatela soltanto quando siete tranquilli e privi di emozioni.

  • Variare gli investimenti su più asset, cioè, non puntate grosse cifre su un unico asset, ma piccole su più asset, così avrete più possibilità di non perdere il vostro capitale in un unico investimento gestendolo al meglio.

Inoltre bisogna esercitare un forte controllo della paura e dell’emozione che può essere gestita con semplici esercizi di respirazione. Questo vi permetterà di ottenere guadagni costanti e una gestione molto più oculata del vostro capitale.


A cura di Sonia Salerno


Nessun commento:

Posta un commento