Binary option Trading

sabato 7 dicembre 2013

Optionfair

OPTIONFAIR


Salve volevo parlarvi di un’altra piattaforma che io utilizzo molto, optionfair.com. Non è una piattaforma per principianti, come BANC DE BINARY , il deposito minimo e di 250 euro, pero ci sono una quantità enorme di offerte e bonus con un deposito di 500 euro.

Vi dico che non è una piattaforma per principianti perché l’investimento minimo per un asset è di 25 euro. Quindi conviene depositare almeno un capitale di 500 euro per non rischiare di perdere tutti i soldi con pochi trader. 

Però con un deposito di 500 euro si possono avere dei bonus, che non sono subito prelevabili ma bisogna fare una serie di operazioni per poterli prelevare. Si può depositare anche con carta di credito e paypal.

Questa piattaforma , però offre la possibilità di investire a 1-2-5-10-15 minuti, quello che non offre la piattaforma BANC DE BINARY. Inoltre i guadagni sono più alti e vanno dal 70% all’89%.

Il prelievo minimo deve essere almeno di 130 euro e se si effettua un prelievo ogni 31 giorni non ci sono commissioni. Ma se si effettuano più prelievi entro un mese, ci sono 30 euro di commissione. Come vedete le piattaforme sono tutte e due molto valide, anche se diverse. Io ho depositato i soldi in entrambi per avere più opportunità di guadagno. Adesso tocca a voi scegliere.



Trade Gold with optionFair



Con una piattaforma appropriata e il mio ebook che spiega esattamente come investire, le varie tecniche e quando puntare, avrete a disposizione un’infinità di informazioni per gestire al meglio il vostro capitale. Se vuoi scaricare l’anteprima del mio ebook clicca qui.






Nessun commento:

Posta un commento